• images/stories/slide/slide_gruppofbh01.jpg
  • images/stories/slide/slide_gruppofbh02.jpg
  • images/stories/slide/slide_gruppofbh03.jpg
  • images/stories/slide/slide_gruppofbh04.jpg

SITTAM

Sittam è stata fondata nel marzo 1960; tra i Soci fondatori il Sig. Albano Zanella e il Sig. Siegfried Kompatscher che per diversi anni furono il motore dell’attività e dello sviluppo dell’Azienda. Nel 2016 entra a far parte del Gruppo FBH.
 Il principio della copertura globale è sempre stata una costante nei targets della società, ed infatti anche attraverso la rappresentanza per l’Italia della World Wide Alliance,  oggi garantiamo servizi diretti consolidati da e per le principali destinazioni nel mondo. Fcl, spedizioni aeree sono anche gestiti con successo dai reparti import ed export grazie alla consolidata esperienza del nostro personale.
Una motivata mentalità commerciale  insieme ad un rapporto diretto e costante con i corrispondenti esteri sono l’esempio delle peculiarità di Sittam che ha guidato la società all’attuale posizione primaria nel mercato dei consolidatori. La rete degli agenti, composta da operatori selezionati ed attivi nei servizi in entrata ed uscita, garantiscono un approccio professionale alle esigenze dei ns. clienti, contribuendo anche alla crescita del loro flusso di carico da e verso l’Italia.